Il nostro partner


Semperit produce articoli in gomma tecnica fin dal 1842 ed è oggi un’azienda multinazionale quotata presso la Borsa di Vienna che può contare su 18 impianti di produzione sparsi per il mondo, oltre 7.000 dipendenti e circa 600 milioni di euro di fatturato.

La produzione di corrimani in gomma per scale e tappeti mobili per i più grandi e prestigiosi brand del settore è iniziata nel 1955.

Oltre al primo impianto di produzione a Wimpassing (vicino a Vienna), recentemente sono stati aggiunti altri due siti produttivi: uno a Shanghai in Cina e uno a Fair Lawn negli Stati Uniti.
Tutti e tre gli impianti sono in grado di produrre una vasta gamma di corrimani di diverso profilo e colore sia per le applicazioni indoor che outdoor.

Orobica Nastri installa solo corrimani Semperit, per far ciò usiamo materiali di giunzione Semperit secondo le specifiche tecniche contenute nel loro manuale “Vulcanizing instructions”.

Questa continua collaborazione, finalizzata al mantenimento di un’elevata qualità del servizio è certificata dal Preferred Splice Partner Certificate all’interno del Programma di Qualità di Semperit.

Questo garantisce che tutti i nostri vulcanizzatori sono stati formati da uno specifico training presso l’impianto di produzione di Wimpassing sotto l’occhio attento dei tecnici Semperit.


Per saperne di più visita il sito www.semperit.at oppure vai direttamente al link www.semperform.com