Azienda

Orobica Nastri S.r.l. nasce nel 1975 come società specializzata nella fornitura di nastri trasportatori in gomma, vulcanizzati a caldo con apposite presse o a freddo con speciali colle. La nostra sede operativa è ad Osio Sotto (Bg) ed è visibile dall’autostrada A4 tra il casello di Dalmine e di Capriate.

A partire dal 2007 siamo diventati partner ufficiali della Semperform per l’installazione, l’assistenza e la manutenzione di corrimani per scale e tappeti mobili.

Abbiamo aggiunto una seconda unità produttiva esclusivamente dedicata al prodotto corrimani ed oggi possiamo contare su due unità produttive distinte, ciascuna interamente dedicata ad un singolo business all’interno dello stesso comune a poco più di 1,5 km di distanza.


nastri-in-gomma.jpgsede-corrimani.jpg


LA NOSTRA VISIONE

Orobica Nastri S.r.l. nasce dall'impegno di uomini con la passione per il lavoro manuale e il contatto personale con i clienti. L'azienda è cresciuta e si è sviluppata negli anni affiancando alla tradizione l'innovazione: un Team sempre più grande, esperto ed intraprendente si impegna ogni giorno nella missione di anticipare e realizzare quasiasi desiderio del Cliente. Disponibilità e trasparenza sono caratteristiche forti dell'azienda.